Assicurazioni e 199

Alcune compagnie di assicurazioni, negli ultimi tempi, hanno avuto l’idea di rendere a pagamento le telefonate pertelemarketing-e-telefonate-moleste-640x342 informazioni sui sinistri. Lo svela l’IVASS, l’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, che si è vista recapitare molte segnalazioni da parte di assicurati. I numeri a pagamento iniziavano con il “classico” prefisso 199 che, dopo l’intervento dell’IVASS, alcune compagnie hanno poi eliminato convertendo i numeri di telefono di assistenza in "numeri verdi” gratuiti.

 

In caso di utilizzo di linee con tariffe maggiorate, l’IVASS, quindi, invita ad effettuare segnalazioni al proprio Contact Center – numero verde 800 486661 o alla casella pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo sito utilizza cookies per la sua funzionalità. Utilizzandolo accetti che vengano scaricati sul tuo apparecchio.

Leggi la privacy policy

Leggi la direttiva europea sulla e-privacy

Hai rifiutato i Cookie. Questa decisione può essere cambiata.

You have allowed cookies to be placed on your computer. This decision can be reversed.